SHOCKPROM: Sensore a vibrazione elettronico con contatto
Questa tipologia di protezione perimetrale è indicata per infissi apribili di tipo battente.
In grado di rilevare tentativi di:
- apertura di porte e finestre
- taglio
- forzatura
- scassinamento
- sfondamento
La sua area di copertura è circa di 3 m².
Il sensore, con riscontro magnetico, protegge contro i tentativi di apertura di porte e finestre generando una condizione di allarme per apertura. Il sensore a vibrazione, realizzato da un piezo elettronico, è gestito da un avanzato microprocessore che analizza accuratamente la sua sensibilità su due livelli di regolazione, ottimizzata da una taratura di integrazione e conteggio di impulsi.
La frequenza, l’energia, l’ampiezza e la durata del segnale della vibrazione, genera una condizione di allarme contro i tentativi di scasso, abbattimento e shock.
Si installa direttamente sulla struttura da proteggere, non è indicato per installazioni esterne. Necessita di alimentazione 12 volt e può essere utilizzato solo per sistemi di tipo filare. Autoprotetto contro la manomissione. Racchiuso in un contenitore plastico di colore bianco o marrone, può essere integrato in qualsiasi contesto.
Di seguito i link alle versioni disponibili:
A chi potrebbe piacere questo articolo?
Samuele Orsini - Responsabile Commerciale Elettrosistemi
Cresciuto a pane e sicurezza, porto avanti la terza generazione di Elettrosistemi.
La mia missione con questo blog è promuovere la cultura della sicurezza, videosorveglianza e automazione, aumentare la sensibilità verso un tema in cui è importante essere consapevoli e aggiornati.
Con i miei consigli e le mie guide saprai come essere al sicuro dai malintenzionati sia nella tua casa che nel tuo ambiente di lavoro.