Sicurezza Immediata nel Tuo Cantiere!
Progettato e realizzato per la protezione esterna perimetrale che permette di rilevare e controllare i tentativi di arrampicamento e camminamento sui ponteggi e di discriminare i disturbi climatici, come quelli generati da pioggia, neve, temperature estreme e altre fonti di disturbo ambientale provenienti da strade, autostrade e ferrovie.
Sentinel
Proteggi i tuoi cantieri con il massimo della sicurezza e semplicità.
Non ci sono contenuti da mostrare
Protetto fino al 5° Piano
Sicurezza Immediata nel Tuo Cantiere!
Sei stanco di preoccuparti per la sicurezza dei tuoi Ponteggi?
Vorresti un modo semplice ma efficace per proteggere fino al quinto piano senza complicazioni? Allora il Sentinel è la soluzione che fa per te!
Con il Sentinel di Elettrosistemi, la tua tranquillità è garantita. Questo innovativo sistema di protezione è progettato per offrire una difesa completa contro intrusioni e danneggiamenti, garantendo la sicurezza dei tuoi ponteggi fino al quinto piano.
Controlla ogni tentativo di arrampicamento e camminamento sui ponteggi con una tecnologia unica nel suo genere.
Protezione personalizzabile con aree parzializzabili: attiva solo le zone necessarie e lascia il resto operativo.
Sistema espandibile da 10 metri lineari fino a 200 metri, adattabile a forme curve, angolari e salti di livello, per un’altezza fino a 8 metri.
Controllo facile e intuitivo tramite radiocomando, programmatore orario o direttamente dall’App dedicata.
Autoprotetto contro manomissioni, con sirena autonoma integrata e compatibile con dispositivi ottici e acustici aggiuntivi.
La gamma dei sensori si arricchisce anche con protezioni di apertura, attraversamento, volumetriche interne o esterne
Non lasciare i tuoi ponteggi scoperti. Scegli la protezione che meriti.
Ordina ora il sistema di allarme per ponteggi e garantisci sicurezza e tranquillità ai tuoi cantieri.
Protezione continua, senza compromessi!
Per la protezione dei ponteggi si possono distinguere quattro zone, una di preallarme, una di allarme, guasto e manomissione, con 56 canali radio aggiuntivi con tecnologia di ultima generazione bidirezionale transceiver a codifica variabile in banda 868 Mhz per la protezione del magazzino e del locale servizi/tecnico.
Con il nostro sistema di allarme per ponteggi, non devi preoccuparti di guasti o interferenze.
Ogni zona è monitorata con precisione, con notifiche in tempo reale per preallarme, allarme, guasti o tentativi di manomissione.
Facile da installare, affidabile da usare
Sentinel rileva e controlla i tentativi di arrampicamento e camminamento sui ponteggi.
Puoi parzializzare fino a 4 aree indipendenti con possibilità di attivare l'impianto solo in determinate zone, escludendone altre.
Il sistema viene fornito per la protezione lineare di 10 metri espandibili fino a 200 metri e adattabile a diverse forme strutturali che siano curve, angolari, salti di livello ecc, per un’altezza di 8 metri (4/5piani) di ponteggio.
Il robusto contenitore in ABS a tenuta stagna assicura prestazioni impeccabili anche nelle condizioni più avverse, mentre il design elegante si integra perfettamente in ogni cantiere.
I numeri di Sentinel
Scopri tutte le caratteristiche
Ordina adesso
Ordina Sentinel e Riceverai:
Non ci sono contenuti da mostrare
Chi Siamo
Elettrosistemi lavora con passione e successo dal 1996 nella distribuzione di componenti per sistemi di sicurezza, antincendio, videosorveglianza, domotica, automazione, cavi, citofonia e videocitofonia.
Ha sede e filiali nella provincia di Rieti.
Nella nostra azienda si punta a soddisfare, anticipare dove è possibile, le aspettative del cliente.
Grazie alla professionalità, alla competenza, all’esperienza offriamo sempre il meglio, mettendo a disposizione soluzioni e prodotti di ultima generazione che consentono di ottenere impianti sicuri, funzionali, facilmente accessibili e a norma di legge.
Per facilitare la progettazione degli impianti e semplificare gli acquisti, in tutti i punti vendita si ha libero accesso alle sale demo, dove si può apprezzare la vasta gamma di prodotti a disposizione, testarli, programmarli, consultare i tecnici e confrontarsi con loro prima di scegliere il prodotto più adatto alle proprie necessità.