Pulsante Domotico per Casa o Ufficio multifunzione wireless
Il primo Pulsante multifunzione con connettività WiFi che gestisce anche la domotica di casa. Il Pulsante soddisfa le esigenze di qualità e comodità, garantendo un uso semplice ed intuitivo per il controllo dell’impianto domotico sia in locale che da remoto. Capace di svolgere diverse funzioni in base alle richieste del cliente, la configurazione è molto rapida e l’installatore impiegherà solo qualche passaggio per collegare i vari pulsanti all’impianto di casa.
Cinque funzioni in un solo pulsante
Il Pulsante è un frutto elettrico universale che, grazie a degli adattatori, può essere installato in tutte le più comuni serie civili sul mercato. Non è un interruttore smart. O meglio, non solo. Perché è anche un interruttore e deviatore connesso, un pulsante tapparella, una sonda di temperatura e cronotermostato, un relè smart, o un pulsante scenario. Decidi tu come configurarlo in base alle tue esigenze. Il Pulsante è ideale per dotarsi della domotica senza bisogno di opere murarie: prende il posto di un comune interruttore e in pochi minuti rende connessa la tua casa.
- Interruttore/Deviatore connesso
- Pulsante Tapparella
- Sonda Temperatura e Cronotermostato
- Relè Smart
- Pulsante Scenario
Cos’è uno scenario?
In una casa domotica lo scenario è una funzione del sistema che ci permette di attivare, in un unico comando o impulso, una concatenazione di eventi: accensioni e spegnimenti di luci, chiusura o apertura tapparelle, settaggi di temperature in base a configurazioni stabilite…
Alta Integrazione
Dotato di tecnologia BLE e WiFi comunica con la sua App per un controllo completo della tua casa connessa. In questo modo è compatibile anche con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home. Crea i tuoi ambienti personalizzati con nome e immagine copertina e raggruppa gli elementi in base alle tue necessità. Configura gli scenari per automatizzare con un solo gesto più funzioni. Grazie all’ingresso configurabile a bordo e la funzione temporizzatore, le possibilità di utilizzo crescono esponenzialmente.
Caratteristiche tecniche:
- Bluetooth 4.2;
- WiFi 802.11 b/g/n;
- Sonda di umidità integrata;
- Termostato con contatto pulito 12/24/240V;
- Alimentazione 120-230V 50/60Hz;
- Assorbimento 0.8W;
- Connessione 2+3 Morsetti;
- Temperatura esercizio +5 a +50°C;
- Classe di protezione IP20;
- Potenza RF 20dBm
- Ingressi configurabili con contatto pulito verso fase o verso neutro;
- 2 uscite contatti connessi alla rete (fase)
- Relè a 2A di carico resistivo;
- Carico Max: 500W lampade ad incandescenza;
- Carico Max: 100W lampade a LED;
- Carico Max: 120W lampade CFL;
- Per scatola da incasso a muro (tipo 503) o cartongesso (tipo GW24207);
- Disponibile nei colori bianco e nero;
- Dimensioni: H44xP47xL22 mm;
- Peso 40g;
Nonostante la semplicità di installazione e configurazione, pensi di aver bisogno del nostro supporto tecnico? Puoi chiederci l’installazione tramite i nostri Installatori IPE.
Compila il form qui sotto con il numero di funzioni che vorresti gestire (luci, temperatura, scenario, relè smart e scenario):
A chi potrebbe piacere questo articolo?
Samuele Orsini - Responsabile Commerciale Elettrosistemi
Cresciuto a pane e sicurezza, porto avanti la terza generazione di Elettrosistemi.
La mia missione con questo blog è promuovere la cultura della sicurezza, videosorveglianza e automazione, aumentare la sensibilità verso un tema in cui è importante essere consapevoli e aggiornati.
Con i miei consigli e le mie guide saprai come essere al sicuro dai malintenzionati sia nella tua casa che nel tuo ambiente di lavoro.