ONE.2WB-MS: nuovo ricevitore per cancelli con funzione MASTER SLAVE avanzata

Il nuovo ricevitore ONE.2WB-MS, consente di attivare la protezione degli impianti radio contro la manomissione da parte di terzi. Con una semplice procedura, infatti, è possibile, impostando il ricevitore in codifica ARC, trasformare in “Master” fino a 3 radiocomandi presenti in memoria. I trasmettitori “Master” diventano delle vere e proprie “chiavi” indispensabili per la memorizzazione di nuovi trasmettitori. Il prodotto rappresenta la soluzione ideale per proteggere non solo gli ingressi, ma anche il lavoro del professionista.
Esiste un limite di trasmettitori master che si possono memorizzare nella ricevente?
Si, il massimo di master memorizzabili in ciascuna ricevente è 3. Utilizzando il nuovo trasmettitore TO.GO4AK-MS è possibile duplicare il trasmettitore master infinite volte, creando così più copie dello stesso master: la ricevente non distinguerà le copie dal master originale, pertanto tutte le copie non andranno ad occupare ulteriori posizioni di memoria. La duplicazione può avvenire solo dopo la memorizzazione del trasmettitore e l’abilitazione del telecomando in master.
A chi potrebbe piacere questo articolo?

Samuele Orsini - Responsabile Commerciale Elettrosistemi
Cresciuto a pane e sicurezza, porto avanti la terza generazione di Elettrosistemi.
La mia missione con questo blog è promuovere la cultura della sicurezza, videosorveglianza e automazione, aumentare la sensibilità verso un tema in cui è importante essere consapevoli e aggiornati.
Con i miei consigli e le mie guide saprai come essere al sicuro dai malintenzionati sia nella tua casa che nel tuo ambiente di lavoro.

