ONE.2WB-MS: nuovo ricevitore per cancelli con funzione MASTER SLAVE avanzata

ONE.2WB-MS: nuovo ricevitore per cancelli con funzione MASTER SLAVE avanzata

Il nuovo ricevitore ONE.2WB-MS, consente di attivare la protezione degli impianti radio contro la manomissione da parte di terzi. Con una semplice procedura, infatti, è possibile, impostando il ricevitore in codifica ARC, trasformare in “Master” fino a 3 radiocomandi presenti in memoria. I trasmettitori “Master” diventano delle vere e proprie “chiavi” indispensabili per la memorizzazione di nuovi trasmettitori. Il prodotto rappresenta la soluzione ideale per proteggere non solo gli ingressi, ma anche il lavoro del professionista.

a

Esiste un limite di trasmettitori master che si possono memorizzare nella ricevente?

Si, il massimo di master memorizzabili in ciascuna ricevente è 3. Utilizzando il nuovo trasmettitore TO.GO4AK-MS è possibile duplicare il trasmettitore master infinite volte, creando così più copie dello stesso master: la ricevente non distinguerà le copie dal master originale, pertanto tutte le copie non andranno ad occupare ulteriori posizioni di memoria. La duplicazione può avvenire solo dopo la memorizzazione del trasmettitore e l’abilitazione del telecomando in master.

A chi potrebbe piacere questo articolo?


Samuele Orsini - Responsabile Commerciale Elettrosistemi

Cresciuto a pane e sicurezza, porto avanti la terza generazione di Elettrosistemi.

La mia missione con questo blog è promuovere la cultura della sicurezza, videosorveglianza e automazione, aumentare la sensibilità verso un tema in cui è importante essere consapevoli e aggiornati. 

Con i miei consigli e le mie guide saprai come essere al sicuro dai malintenzionati sia nella tua casa che nel tuo ambiente di lavoro.