La più piccola Mini Barriera a raggi infrarossi attivi con sincronismo ottico

La più piccola Mini Barriera a raggi infrarossi attivi con sincronismo ottico

La più piccola barriera IR per la protezione di porte e finestre e relative serrande o persiane presente in commercio (può essere infatti incassata all’interno di una guida per tapparelle con larghezza minima 1,8 cm).

Ha un design elegante, è priva del cavo di sincronismo con dei consumi estremamente ridotti. Si compone di due profili speculari da posizionare ai lati dei passaggi da proteggere e permette di anticipare l’intrusione lasciando al contempo libertà di movimento all’interno dell’ambiente protetto.

La nuova Mini Barriera assicura un ottimo standard di affidabilità, elevata immunità alla luce solare ed agli insetti. E’ robusta, sicura, facile da installare, disponibile nei colori bianco e nero ed ha una portata massima di 4 m.

A chi potrebbe piacere questo articolo?


Samuele Orsini - Responsabile Commerciale Elettrosistemi

Cresciuto a pane e sicurezza, porto avanti la terza generazione di Elettrosistemi.

La mia missione con questo blog è promuovere la cultura della sicurezza, videosorveglianza e automazione, aumentare la sensibilità verso un tema in cui è importante essere consapevoli e aggiornati. 

Con i miei consigli e le mie guide saprai come essere al sicuro dai malintenzionati sia nella tua casa che nel tuo ambiente di lavoro.