Guida: verifica Memoria Eventi centrali IMX dal Pannello Touch

Guida: verifica Memoria Eventi centrali IMX dal Pannello Touch

La guida qui riportata ti sarà utile per capire come puoi escludere o includere delle zone dal tuo sistema di sicurezza. Questa guida è valida per le centrali IMX, IMX Lite, IMX Gsm Lite, IMX Plus SX, IMX Plus, IMX GSM PLUS e IMX PRO MS.

Verifica MEMORIA EVENTI

La "memoria storica" o "memoria eventi" ti aiuta a ricostruire tutti i passi eseguiti da un utente, consulare gli orari di attivazione, di accesso alle funzioni di esclusione, delle chiamate eseguite dal sistema o degli allarmi avvenuti. Vediamo i passi necessari per eseguire la lettura dell'archivio.

A questo punto il sistema chiederà di digitare il codice utente, che se abilitato permetterà la lettura della memoria eventi.

Grazie per aver consultato la nostra guida sulla verifica della memoria eventi. Se hai domande o incontri problemi, siamo a tua disposizione. Contattaci per ricevere assistenza.

A chi potrebbe piacere questo articolo?


Samuele Orsini - Responsabile Commerciale Elettrosistemi

Cresciuto a pane e sicurezza, porto avanti la terza generazione di Elettrosistemi.

La mia missione con questo blog è promuovere la cultura della sicurezza, videosorveglianza e automazione, aumentare la sensibilità verso un tema in cui è importante essere consapevoli e aggiornati. 

Con i miei consigli e le mie guide saprai come essere al sicuro dai malintenzionati sia nella tua casa che nel tuo ambiente di lavoro.