Guida RISCO sistema LightSYS: sostituzione numeri telefonici

La guida qui riportata ti sarà utile per capire come si possono sostituire uno o più numeri telefonici memorizzati sul tuo sistema di sicurezza. Questa guida è valida per le centrali RISCO LightSYS.
In caso di allarme o altro evento, il sistema può inoltrare una telefonata ad un numero prestabilito fornendo informazioni sul suo stato mediante toni o messaggi vocali o anche tramite un messaggio SMS o una E-Mail
Per inserire/modificare un numero telefonico:
- Premi 
e digita il codice seguito dal tasto
 - Scorri con le frecce fino all’ opzione Num.Telefonici e premi 
 - Seleziona l’opzione Progr./Modifica e premi 
 - Seleziona il numero telefonico che si desidera inserire/modificare e premi 
 - Il display mostrerà Prog.Num./Email. Premi 
 - Digita il numero telefonico con il prefisso (se richiesto) o un indirizzo E‐mail (dipende dalla programmazione) e premi 
. Premi
anche per cercare il carattere desiderato e utilizzare i tasti
e
per muoverti sulla posizione del carattere richiesta nell’indirizzo.
 - 
Premi
per memorizzare 
Hai bisogno di aiuto, informazioni, scaricare un file o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare, registrati qui e apri un Ticket!
A chi potrebbe piacere questo articolo?

Samuele Orsini - Responsabile Commerciale Elettrosistemi
Cresciuto a pane e sicurezza, porto avanti la terza generazione di Elettrosistemi.
La mia missione con questo blog è promuovere la cultura della sicurezza, videosorveglianza e automazione, aumentare la sensibilità verso un tema in cui è importante essere consapevoli e aggiornati.
Con i miei consigli e le mie guide saprai come essere al sicuro dai malintenzionati sia nella tua casa che nel tuo ambiente di lavoro.
