Guida RISCO sistema AGILITY 3: sostituzione codice utente
La guida qui riportata ti sarà utile per capire come puoi programmare o sostituire un codice utente e come il sistema può gestire gli utenti. Questa guida è valida per le centrali RISCO AGILIY 3
Premessa
L’Utente a cui è stato assegnato il Livello di Autorità Grand Master può modificare tutti i codici Utente ma non può visualizzare le cifre dei codici Utente. Gli Utenti con altri Livelli di Autorità possono modificare solo il proprio codice. Per impostare o modificare i codici Utente, il sistema deve essere disinserito.
Per impostare/cambiare un codice utente:
- Premi
- Inserisci il tuo codice
- Utilizzando le frecce scorri fino al menù Codici Utn/TAG e premi
Attenzione!
Se viene digitato un codice Utente errato, la tastiera emette 3 brevi toni acustici e viene riprodotto il messaggio: “Codice errato provare nuovamente”. In questo caso, premi rapidamentee ripeti la sequenza correttamente
-
Seleziona Codici Utente e premi
-
Vedrai l’opzione Modifica Codici. Premi
-
Utilizzando le frecce scorri per selezionare il Numero Utente al quale si desidera assegnare un codice utente e premi
Nota
Nel sistema Agility, i numeri Utenti vanno da 00 a 32. Il numero Utente 00 è assegnato al Grand Master. -
Inserisci il nuovo codice Utente e digitalo nuovamente per conferma. Se l’operazione va a buon fine si udirà un singolo segnale acustico di conferma, altrimenti il sistema emetterà 3 segnali acustici di errore.
-
Ripeti gli stessi passaggi fino al completamento della lista degli Utenti.
Hai bisogno di aiuto, informazioni, scaricare un file o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare, registrati qui e apri un Ticket!
A chi potrebbe piacere questo articolo?
Samuele Orsini - Responsabile Commerciale Elettrosistemi
Cresciuto a pane e sicurezza, porto avanti la terza generazione di Elettrosistemi.
La mia missione con questo blog è promuovere la cultura della sicurezza, videosorveglianza e automazione, aumentare la sensibilità verso un tema in cui è importante essere consapevoli e aggiornati.
Con i miei consigli e le mie guide saprai come essere al sicuro dai malintenzionati sia nella tua casa che nel tuo ambiente di lavoro.