Guida EL.MO. linea HERCOLA: sostituzione codice utente
La guida qui riportata ti sarà utile per capire come si possono sostituire uno o più codici utenti sul tuo sistema di sicurezza. Questa guida è valida per le centrali EL.MO. linea HERCOLA.
Piccola premessa: per accedere a queste impostazioni è necessario utilizzare un codice a cui è associato un attributo PICCOLA MANUTENZIONE in caso contrario non potrai svolgere questa operazione, quindi dovrai chiedere al tuo installatore di aggiungere questa opzione.
- Digita il tuo codice sulla tastiera a bordo della centrale e successivamente premi *
- Adesso ti trovi all’interno del menù di programmazione, usa le frecce direzionali per cercare il menù CAMBIO CODICE, quindi premi OK
- Digita il nuovo codice di 6 cifre, in automatico il sistema chiederà di ripetere il codice. Se desideri annullare l’operazione premi STOP.
Attenzione!!!
L’operazione non può più essere annullata dopo aver ripetuto il codice, in tal caso devi ripetere la procedura dall’inizio - Premi ripetutamente STOP per tornare alla home
Hai bisogno di aiuto, informazioni, scaricare un file o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare, registrati qui e apri un Ticket!
A chi potrebbe piacere questo articolo?
Samuele Orsini - Responsabile Commerciale Elettrosistemi
Cresciuto a pane e sicurezza, porto avanti la terza generazione di Elettrosistemi.
La mia missione con questo blog è promuovere la cultura della sicurezza, videosorveglianza e automazione, aumentare la sensibilità verso un tema in cui è importante essere consapevoli e aggiornati.
Con i miei consigli e le mie guide saprai come essere al sicuro dai malintenzionati sia nella tua casa che nel tuo ambiente di lavoro.