Guida COMBIVOX: sostituzione codice da Pannello Touch
La guida qui riportata ti sarà utile per capire come puoi modificare il codice del tuo sistema di sicurezza. Questa guida è valida per le centrali EVA, ELISA e AMICA indipendentemente dalle loro versioni ( EVA 8.24, ELISA 24, AMICA 64, AMICA 128, AMICA 324)
Sostituzione codice:
Mantenere i codici di accesso aggiornati è fondamentale per garantire la massima sicurezza del tuo impianto di allarme. Come cambiare un codice esistente, questa guida ti mostrerà come farlo in pochi semplici passaggi, assicurandoti che solo le persone autorizzate abbiano accesso al sistema.
Nella finestra successiva, sarà possibile attivare la schermata “Emulazione tastiera” che emula la tastiera LCD della centrale. Per impostare l’emulatore della tastiera, dalla schermata, premere il tasto “Tastiera”. Si accede alla maschera che segue, dalla quale sarà possibile accedere a tutte le funzioni Utente e Tecniche, a cui di solito si accede dalla tastiera LCD.
Davanti alla schermata della tastiera, seguire con quanto indicato:
- Digitare "OK" e inserire il proprio codice
- Scorrere con le frecce fino a trovare la voce "MODIFICA CODICE" e quindi digitare "OK"
-
Per modificare, premere il tasto " * PLAY " seguito dal nuovo codice, quindi digitare " # REC " per confermare.
Per tornare al menù iniziale, premere il tasto " BACK " più volte fino a che il sistema non chiede " Premere OK per terminare ". Una volta premuto "OK", premere il tasto " HOME " nella parte superiore.
Grazie per aver utilizzato questa guida per sostituire il codice del tuo impianto di allarme. Se hai domande o necessiti di supporto aggiuntivo, contattaci. Saremo lieti di offrirti il nostro aiuto.
A chi potrebbe piacere questo articolo?
Samuele Orsini - Responsabile Commerciale Elettrosistemi
Cresciuto a pane e sicurezza, porto avanti la terza generazione di Elettrosistemi.
La mia missione con questo blog è promuovere la cultura della sicurezza, videosorveglianza e automazione, aumentare la sensibilità verso un tema in cui è importante essere consapevoli e aggiornati.
Con i miei consigli e le mie guide saprai come essere al sicuro dai malintenzionati sia nella tua casa che nel tuo ambiente di lavoro.