Guida COMBIVOX: sostituzione codice

Guida COMBIVOX: sostituzione codice

La guida qui riportata ti sarà utile per capire come puoi modificare il codice del tuo sistema di sicurezza. Questa guida è valida per le centrali EVA, ELISA e AMICA indipendentemente dalle loro versioni ( EVA 8.24, ELISA 24, AMICA 64, AMICA 128, AMICA 324)

Sostituzione codice:

Mantenere i codici di accesso aggiornati è fondamentale per garantire la massima sicurezza del tuo impianto di allarme. Come cambiare un codice esistente, questa guida ti mostrerà come farlo in pochi semplici passaggi, assicurandoti che solo le persone autorizzate abbiano accesso al sistema..

Per accedere al menù utente e ai corrispondenti sottomenù procedi come indicato di seguito:

  • premi il tasto “OK”;
  • ascolterai il messaggio “INSERIRE CODICE”;
  • quindi digita il codice che intendi modificare;

Al termine dell’operazione se il codice risulterà esatto potrai accedere ai seguenti sottomenù:

  1. ANOMALIA SISTEMA
  2. MEMORIA ALLARMI
  3. MODIFICA CODICE

Utilizzando i tasti direzione, posizionati su “MODIFICA CODICE.” e premi “OK”

Per modificare il codice digita il tasto CLR. A questo punto inserisci il nuovo codice rispettando il numero massimo di cifre del codice precedente. Al termine digita “OK”, ripeti il codice e conferma nuovamente con “OK”

Una volta terminato digita il tasto BACK più volte fino a tornare nel menù precedente.

Grazie per aver utilizzato questa guida per sostituire il codice del tuo impianto di allarme. Se hai domande o necessiti di supporto aggiuntivo, contattaci. Saremo lieti di offrirti il nostro aiuto.

A chi potrebbe piacere questo articolo?


Samuele Orsini - Responsabile Commerciale Elettrosistemi

Cresciuto a pane e sicurezza, porto avanti la terza generazione di Elettrosistemi.

La mia missione con questo blog è promuovere la cultura della sicurezza, videosorveglianza e automazione, aumentare la sensibilità verso un tema in cui è importante essere consapevoli e aggiornati. 

Con i miei consigli e le mie guide saprai come essere al sicuro dai malintenzionati sia nella tua casa che nel tuo ambiente di lavoro.