Errore Videoregistratore SAFIRE: messaggio di errore “2032”
Se sei qui hai sicuramente riscontrato un problema con il tuo sistema di videosorveglianza Safire. Il codice di errore 2032 lo si incontra durante la procedura di associazione del DVR con l’account generato tramite l’applicazione dedicata. Ti tranquillizzo subito nel dirti che non è un problema grave.
L’errore in questione è dovuto alla scelta di una password poco sicura o quella di default. La password incriminata è quella che viene messa quando si sceglie il codice di verifica sul DVR stesso. Se hai scelto una password come “ABCDEF” è normale che appaia questo errore in quanto è esattamente il codice di verifica di default.
Hai bisogno di aiuto, informazioni, scaricare un file o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare, registrati qui e apri un Ticket!
A chi potrebbe piacere questo articolo?
Samuele Orsini - Responsabile Commerciale Elettrosistemi
Cresciuto a pane e sicurezza, porto avanti la terza generazione di Elettrosistemi.
La mia missione con questo blog è promuovere la cultura della sicurezza, videosorveglianza e automazione, aumentare la sensibilità verso un tema in cui è importante essere consapevoli e aggiornati.
Con i miei consigli e le mie guide saprai come essere al sicuro dai malintenzionati sia nella tua casa che nel tuo ambiente di lavoro.