Cos’è, quanto costa e come funziona un Nebbiogeno
Nel mercato esistono diverse soluzioni per proteggere la propria abitazione o il proprio negozio dai tentativi di furto: sistemi di sicurezza, di segnalazione o di allarme e sistemi di videosorveglianza. Oggi chi sceglie di installare questa tipologia di sistemi, lo può fare optando per diverse soluzioni. Si può partire dal classico sistema Fai da te, fino ad arrivare a contattare aziende specifiche del settore.
Prendendo come riferimento la nostra idea di sistema di sicurezza, offriamo una soluzione in grado di generare un allarme prima di un tentativo di furto. Quindi, a tutti gli effetti, il sistema suonerà prima che il malintenzionato entri in casa. Se al malintenzionato non importa che il sistema suoni? Come puoi, concretamente, bloccare il furto?
Il Nebbiogeno
Effettivamente una fitta nebbia è l’unica soluzione per impedire il furto. In commercio esistono due soluzioni che generano nebbia:
- Nebbiogeno
- Fumogeno
Il nostro focus è il Nebbiogeno, vedremo successivamente con altri articoli la differenza tra i due e il perché scegliere un Nebbiogeno. Quindi, assumendo che questa sia la migliore soluzione, vediamo in dettaglio come funziona!
Come avrai intuito, il Nebbiogeno è un sistema di sicurezza che prevede il rilascio di nebbia innocua che crea una vera e propria barriera a protezione di beni e oggetti all’interno di locali pubblici e residenze private.
Quanto costa?
Il costo varia in base alla dimensione dell’area da proteggere. La nostra proposta commerciale è stata studiata ad-hoc per offrire il miglior prodotto, al miglior costo e con il miglior servizio. Il dispositivo viene proposto in forma rateale per una durata massima di 5 anni.
A chi potrebbe piacere questo articolo?
Samuele Orsini - Responsabile Commerciale Elettrosistemi
Cresciuto a pane e sicurezza, porto avanti la terza generazione di Elettrosistemi.
La mia missione con questo blog è promuovere la cultura della sicurezza, videosorveglianza e automazione, aumentare la sensibilità verso un tema in cui è importante essere consapevoli e aggiornati.
Con i miei consigli e le mie guide saprai come essere al sicuro dai malintenzionati sia nella tua casa che nel tuo ambiente di lavoro.